OPEN CALL “Workshop” Mendoza

Arabesque

Il progetto intende selezionare danzatori professionisti interessati alla messa in scena di un lavoro con il M° Fernando Carlos Suels Mendoza produzione Associazione Arabesque tramite un workshop/audizione gratuito.


La call  è rivolta a danzatori di ambo i sessi dai 18 anni in su che abbiano una sensibilità e/o un’esperienza di lavoro professionale, una propria capacità di ascolto e di ricerca. La domanda di partecipazione dovrà comprendere le informazioni anagrafiche ed i seguenti documenti di valutazione


É richiesta

  • una lettera motivazionale in formato pdf
  • un curriculum vitae
  • una foto ritratto ed una a figura intera

Scadenza delle domande on line all’ indirizzo di posta elettronica info@arbdancecompany.it 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟑.𝟎𝟎 𝐝𝐞𝐥 giorno 08/02/2023 con oggetto: “Selezione Workshop” Sarà a insindacabile giudizio della produzione inoltrare  lettera d’invito  al workshop entro e non oltre il 10/02/23 ai danzatori selezionati.

Audizione Annarumma

Arabesque

L'associazione Arabesque, diretta da Annamaria Di Maio, che opera nel campo della formazione, divulgazione e promozione dell’arte coreutica dal 1993, invita danzatrici e danzatori a partecipare all’audizione del 29 dicembre c.a. 


La selezione è finalizzata alla realizzazione di uno spettacolo messo in scena dal maestro e coreografo Francesco Annarumma ed è rivolta a danzatori di ambo i sessi e di età compresa tra i 18 e i 35 anni.


É richiesta

  • ottima base di danza classica
  • ottima base di danza contemporanea
  • residenza in Campania

La produzione  debutterà nella stagione 2023/2024. Ai partecipanti è richiesto di inviare la candidatura all'indirizzo mail con oggetto "Audizione Annarumma" allegando, il curriculum vitae e una foto a figura intera all'indirizzo info@arbdancecompany.it.
I ballerini invitati all’audizione saranno informati via e-mail entro il 27 dicembre 2022. Si garantisce regolare retribuzione così come previsto dal contratto nazionale di lavoro.